Fratelli Dreosto

Fratelli Dreosto nasce in Friuli Venezia Giulia nel 2015 da un’idea di Michela, Giulio e Paolo Dreosto, quale frutto di una stretta collaborazione fondata sui valori della famiglia, della tradizione e del made in Italy.

L’obiettivo principale diviene quindi creare un prodotto che rispetti, oltre che le esigenze e le richieste di ogni mercato, anche quelle del singolo individuo, dandogli l’opportunità di sentirsi parte integrante del progetto. Il brand punta ad aggiungere innovazione alla tradizione e creare un nuovo concept basato su una rete di nuove idee e collaborazioni.

chiusura fd

Contraddistingue il brand la maestria di personale estremamente preparato sotto il profilo tecnico e creativo, in un ambiente famigliare.

La chiusura brevettata, pratica ed innovativa, che permette di infilare, regolare e sfilare facilmente in ogni momento il bracciale realizzato su misura, lo rende unico nel suo genere.

Un prodotto per tutti, nato in Friuli e realizzato in Italia. Quella di Fratelli Dreosto è una storia che cresce giorno dopo giorno, tra le persone, con le persone e per le persone; fra le mani di chi lavora, controlla e ne ricerca le qualità migliori, per creare un bracciale straordinario.